Iniziativa Samsung: Galaxy Note e Sephora per realizzare il make-up perfetto

Il famoso Galaxy Note vi permetterà di rifarvi il trucco! Samsung, in collaborazione con Sephora, ha lanciato una particolare iniziativa che si terrà nel mese di maggio in alcuni Beauty Store italiani. Le donne, potranno, vedere il proprio volto truccato attraverso il Galaxy Note grazie all’applicazione Makeup*. Infine, quando le clienti saranno soddisfatte del risultato, Sephora realizzerà la magia sul loro viso!

Le donne e la tecnologia

In passato il settore tecnologico era un mondo popolato solo da uomini, ma la situazione sta decisamente cambiando. Il gentil sesso ha destato il proprio interesse per tale ambito, ma dobbiamo inoltre considerare che anche la tecnologia si è mossa verso le donne. E’ il caso, ad esempio, della casa coreana che ha sfornato una versione rosa del Galaxy Note. Questo device riuscirà sicuramente a conquistare le ragazze che non apprezzano molto i classici mattoncini full-black. L’alternativa per le donne resta il bianco, già molto presente in quest’ambito, ma il rosa è un colore che soddisfa molto.

L’iniziativa realizzata da Samsung e Sephora

L’azienda coreana lancia il particolare evento per riuscire a diffondere la moda della nuovissima versione Pink del Galaxy Note. La Samsung, dunque, ha deciso di collaborare con la famosa catena di profumerie, Sephora, per incentivare le donne a comprare lo smartphone rosa. L’evento si terrà dal 3 al 6 maggio in vari store Sephora presenti sul territorio italiano.

Le donne che si recheranno in questi negozi, potranno sperimentare dei nuovi look. Tramite il Galaxy Note, sarà scattata una foto e in seguito con l’applicazione Makeup si applicherà il trucco. Quando il risultato riuscirà a conquistare la cliente, le migliori make-up artist Sephora si metteranno all’opera per realizzare lo speciale make-up. Le partecipanti, inoltre, entreranno a far parte della galleria fotografica che sarà inserita nelle fan page Facebook di Galaxy Note Studio e Sephora.

Ecco le tappe dell’evento:

  • Milano

4-5-6 maggio presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, via Dante e Piazza Argentina

  • Roma

4-5-6 maggio presso gli store di via del Corso e via del Tritone

3-4-5 maggio presso lo store di Stazione Termini

  • Firenze

4-5-6 maggio presso lo store di via Martelli

  • Napoli

4-5-6 maggio presso lo store in Galleria

  • Bari

3-4-5 maggio presso lo store di via Sparano

  • Palermo

3-4-5 maggio presso lo store di via Maqueda

Glossario

*Makeup: per il sesso maschile, che ignora tali pratiche, evidenziamo che Makeup significa trucco e si usa per correggere alcune imperfezioni del viso o semplicemente per valorizzare qualche caratteristica.