HTC Wildifire C un nuovo smartphone economico e la sua prima immagine

Sembra che *HTC voglia allargare la sua famiglia di smartphone entry-level, presentando a breve una nuova versione della serie Wildfire. Parliamo dell’HTC Wildfire C o chiamato anche HTC Golf.

L’immagine qui sotto, apparsa su pocketnow.com, mostra il design del futuro smartphone di fascia bassa della società del Taiwan, che sembra continuare nel suo obiettivo di conquistare tutte le fasce di mercato. Schermo da 3.5 pollici, fotocamera da 5MP e 4GB di memoria interna, montando Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l’ultima versione della personalizzazione by HTC, la tanto amata *Sense 4.0.

Il prezzo e la data di rilascio ufficiale rimangono ancora in ombra, ma il device sarà destinato sicuramente alla fascia bassa del mercato, portando con se buone qualità e funzionalità che gli permetteranno di conquistare buona parte del settore entry-level. Lo smartphone quindi, sembra posizionarsi appena al di sotto del più piccolo device della serie One, l’HTC One V.

Glossario:

*Sense: la Sense è la personalizzazione per l’interfaccia utente creata da HTC per il sistema operativo Android.

*HTC: Acronimo di High Tech Computer Corporation é una compagnia con sede a Taiwan, produttrice di prodotti mobili. Fu fondata il 15 Maggio 1997.