HTC One X: ecco l’update per migliorare batteria e prestazioni! (aggiornamento)

HTC sta rilasciando un aggiornamento per il suo terminale più potente, l’One X, per correggere svariati problemi legati alla durata della batteria e alle performance generali del terminale. 

Il lancio della serie One per HTC, sopratutto per le versioni One X e One S, è stato un buon successo per la società taiwanese, la quale ha ricevuto notevoli consensi e pareri positivi da parte della critica. Tuttavia gli acquirenti hanno da subito sottolineato svariati problemi tecnici riguardante sopratutto HTC One X: parliamo in particolar modo della durata della batteria. HTC e Nvidia hanno ammesso l’esistenza di questo problema e hanno rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento al sistema per migliorare la stabilità e la durata della batteria del terminale, la quale ricordiamo deve gestire un processore quad-core, l’Nvidia Tegra 3.

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile via OTA per tutti i terminali europei no-brand. Aspettate dunque la notifica dell’update e aggiornate il vostro terminale = miglior performance della batteria e del sistema.

Via

Aggiornamento:

Delle segnalazioni ci comunicano che l’aggiornamento funziona al meglio sopratutto per la batteria che risulta essere incrementata di molto nella sua durata. (20/30% in più) Una cosa che però resta da migliorare sono i difetti di luminosità del display quando si utilizza la modalità automatica.

Un ringraziamento a Mattia…