Dark Meadow: The Pact debutta ufficialmente nel Play Store!

Lo scorso mese abbiamo assistito ad alcune scene di gameplay del videogioco Dark Meadow: The Pact, quest’oggi fa il suo debutto sul Google Play e per ora sembra riservato esclusivamente a dispositivi dotati di Tegra 3*.

Il gioco risulta essere molto curato graficamente e sfrutta tutta la potenzialità erogata dal nuovo processore Nvidia.

Dark Meadow: The Pact è un interessante survival horror in prima persona, in cui vi ritroverete a purificare i vostri peccati del passato, il gioco è pieno di intrighi e di misteriosità e questo per gli amanti del genere action/horror risulta essere molto coinvolgente.

Lo scenario si sviluppa in un mondo sorprendente, fatto di esplorazione dove dovrete trovare elementi nascosti che vi riveleranno la trama del gioco. Il survival è caratterizzato da molte scene di combattimento ad alto tasso adrenalinico. Per sopravvivere bisognerà possedere un certa tattica, sfruttando con il giusto tempismo parate e schivate. Inoltre, bisognerà potenziare continuamente il proprio personaggio grazie agli elementi da gioco di ruolo inseriti, oltre ad acquistare amuleti, oggetti, nuove armi e altro ancora tramite il denaro virtuale presente in Dark Meadow: The Pact.

Ecco qui un breve video illustrativo ed a seguire il box per il download. Ricordiamo che il gioco è gratuito ed attualmente risulta compatibile soltanto con dispositivi Tegra 3.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ZSrvQz8BCYY’]

[app]com.phosphorgames.DarkMeadow[/app]

Via

Glossario:

*Tegra 3: terza generazione della famiglia di processori realizzati a cura di Nvidia per offrire ai possessori di smartphone e tablet un’esperienza grafica unica. Molti dei giochi presenti su Google Play possono vantare una personalizzazione atta a sfruttare appieno tale motore grafico.