Count-down misterioso: trailer per Samsung Galaxy S3? (aggiornamento: scoprite cosa è stato rivelato!)

Un count-down davvero misterioso compare sulla rete, avente come soggetto Samsung Mobile: sarà che allo scadere di queste 14 ore avremo accesso ad una prima video presentazione del prossimo Galaxy S3 ?

Dopo la pubblicità di un evento che lascia l’acquolina in bocca per la sua eventuale presentazione e dopo un video che ne illustrava le probabili caratteristiche hardware, ecco che arriva un altro elemento misterioso circa il tanto atteso Samsung Galaxy S3, ormai lo smartphone più atteso dell’anno. Non parliamo di pre-ordini, di rumors su date di uscita o di qualche prima foto del design del dispositivo, parliamo bensì di una semplice pagina web, nella quale oltre a comparire il logo di Samsung e Samsung Mobile, troviamo una bella scritta “COMING SOON, You can take the next step in:” seguita da un grosso count-down, al momento con ancora 14 ore e qualche minuto da scoccare(al momento sono le 23:00 circa).

Questo sito web è stato pubblicizzato sulla pagina Facebook di Samsung tramite un post con scritto “Destination: tgeltaayehxnx“, anagramma di The Next Galaxy, contenuto nell’URL della pagina count-down, http://www.tgeltaayehxnx.com.

Lo scadere è previsto per domani alle 13 e molte prove sembrano condurre ad un trailer di presentazione del dispositivo. Come andrà a finire? Aspettiamo lo scadere della clessidra digitale e incrociamo le dita!

Via

Aggiornamento:

Il conto alla rovescia è terminato, scoprite cosa è stato rivelato cliccando su questo link! 

Ecco il contenuto del sito web che però ancora risulta essere offline:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=8NnVU8R6mAU&feature=youtu.be’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=FdNMO-zm1ls&feature=youtu.be’]

E’ leggermente deludente. No? (anche se la parte dedicata agli Apple Fan si riconosce subito)

 

  • AndreaOdone

    Purtroppo sembra che il sito sia off line….Magari per problemi tecnici…