Altre foto del Samsung Galaxy S3: quale sarà il design definitivo?

Dopo aver parlato delle custodie e pellicole protettive messe in vendita su *Amazon, torniamo a parlare del design del “The Next Galaxy“, il tanto atteso smartphone di Samsung, il quale sarà presentato il 3 Maggio a Londra. Sulla rete compaiono nuove foto del device: versione ufficiale o prototipo?

Non si smette ancora di parlare del probabile hardware, che subito il web propone interessanti spunti circa il design del prossimo Galaxy S3. Avevamo già analizzato quest’ultimo aspetto proprio pochi giorni fa, pubblicando una news che vedeva come protagonista le custodie dello smartphone top-gamma del colosso sudcoreano, al momento in vendita su Amazon, tuttavia oggi la rete ci propone nuove foto che rimischiano completamente le carte in gioco. Guardate voi stessi:

Questa prima foto mette in chiaro un particolare davvero importante: il pulsante centrale, caratteristico della serie Galaxy, sarà presente. Se così fosse possiamo dire che anche il prossimo Samsung Galaxy S3 assomiglierà di molto ai suoi antenati come il Galaxy S2, e quindi l’idea della società asiatica sarò quella di mantenere un impronta quasi fissa sul design degli smartphone della serie Galaxy S.

Da questa immagine invece, scaturisce un altro aspetto interessante:

Il display, nonostante sia davvero bello grande, non è esteso quanto quello visto nel design proposto sulle confezioni delle custodie vendute su Amazon ed inoltre non si parla più di 5 tasti virtuali, ma di solamente 3 di essi.

Sarà questo il design finale del tanto atteso Samsung Galaxy S3 o si tratta solamente di un prototipo? Sarà presente il classico pulsante fisico centrale? Lo schermo sarà di queste dimensioni? Le risposte ci saranno date il 3 Maggio.

Via

Glossario:

Amazon: sito di vendita online presente in quasi tutti i maggiori stati mondiali, tra i più affidabili del web. Vasta gamma di oggetti appartenenti alle più svariate categorie come elettronica, musica e libri.