Unieuro e la promozione sull’HTC Sensation XE: il prezzo lo decidiamo noi!

Uno per tutti e tutti per uno, sarebbe lo slogan più adatto per definire la nuova e bizzarra promozione proposta da Unieuro. In questo caso ogni nuovo “Mi piace” contribuirà a far scendere il prezzo dell’HTC Sensation XE di 5 centesimi! Ora il prezzo è sceso a € 382,70 ma grazie al tuo aiuto potrebbe continuare a scendere…

Unieuro non si smentisce e mentre nel solo punto vendita UniEuro di Genova Sestri Ponente dall’8 al 27 marzo l’XE è (s)venduto per soli 299 euro nel resto dell’Italia continua la promozione U-Like. E’ una grande occasione per fare gioco di squadra, anche per chi già lo possiede, aiutare gli altri con un gesto tanto semplice quanto utile, un “Mi Piace” su Facebook, facile no?

Clicca qui per raggiungere la promozione U-Like di Unieuro su Facebook

Oltre alla promozione non dimentichiamoci l’oggetto in questione, HTC Sensation XE con tecnologia e cuffie Beats Audio, un gran bel dispositivo con un prezzo di listino ancora alto per le tasche di tutti: € 499,00. Scopriamo qualcosa in più sull’XE:

  • Sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread
  • HSDPA 14,4 Mbps
  • Display SuperLCD 960×540 pixel
  • Processore dual-core 1,5 Ghz
  • Fotocamera 8 Megapixel, video in FULL HD 1080p

TECNOLOGIA BEATS AUDIO

Si tratta di un sistema avanzato, progettato per offrirvi un’esperienza di ascolto totalmente diversa, grazie ad una tecnologia calibrata e migliorata in molti aspetti. Cominciamo con il dire che Beats Audio offre un’importante riduzione del rumore di fondo, un complessivo miglioramento dell’uscita delle frequenze basse e un controllo sugli alti, in modo che non diano fastidio. Ne risulta un suono più potente, pulito e chiaro che inoltre non subisce alcuna interferenza da altri segnali digitali sul circuito, grazie ad un completo isolamento.

Ricordiamo inoltre, per chi volesse aggiudicarselo, che l’HTC Sensation XE riceverà a breve l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.