Samsung lancerà l’anti iPad 3: un Galaxy con risoluzione da 2560×1600 pixel e processore da 2 Ghz

Sarebbero comparsi dei nuovi rumors riguardanti l’anti iPad, si tratterebbe del prossimo  Samsung Galaxy Tab 11.6, l’unico prodotto Android che nel breve periodo, forse potrà sfidare il display ad altissima risoluzione dell’iPad 3 (o new iPad).

Secondo le voci che stanno circolando sempre di più su Internet, questo nuovo Tablet avrebbe una risoluzione ben più alta rispetto a quella presente sul nuovo iPad cioè con addirittura 2560x1600pixel e con densità di 260 PPI. Inoltre altra cosa di non poca importanza, è che sembra che possa avere una nuova CPU dual-core Exynos da ben 2 Ghz  e che  probabilmente sarà la prima CPU di nuova generazione con una frequenza tale.

Certo al momento si tratterebbero solo di alcune voci di corridoio che si andrebbero ad aggiungere e sovrapporre a quelle del Galaxy S3.

Però siamo sicuri di poter affermare che Samsung, dopo la presentazione dell’iPad 3 da parte di Apple, non rimarrà impassibile ma anzi è molto probabile che possa cercare anche lei di produrre dei terminali in grado di confrontarsi con l’iPad, soprattutto riguardo il display che al momento è sicuramente il migliore in circolazione.

  • Assa

    Per casi si sa una data o per lo meno in quale trimestre uscirà?

    • Ryuh

      no purtroppo non si conosce nessuna data 🙁

      Però si può ipotizzare che venga rilasciato durante l’estate o poco dopo…speriamo il prima possibile…!!!