Samsung Galaxy S3: la prima foto scattata dal terminale e ulteriori rumors

Anche oggi vi comunichiamo i rumors giornalieri riguardanti l’ormai ultra desiderato Samsung Galaxy S3. Per la prima volta, in realtà una delle informazioni che vi daremo non sarà un semplice rumors ma bensì potrebbe essere la prima foto ad essere stata scattata direttamente dal Galaxy S3. 

Da questa, che è stata fotografata in un ambiente di ufficio, forse quello presente nel quartier generale di Samsung, sappiamo attraverso i dati EXIF pubblicati su Picasa, che è stata effettuata con un sensore da 8.1 Mpx, in modalità HDR e da un terminale con nome in codice Samsung GT-I9300, quello che si pensa possa essere effettivamente il nome del futuro Galaxy S3. Ancora non possiamo fidarci di questi dati e quindi la notizia è da considerarsi in ogni caso poco più di un rumors, anche perchè la qualità fotografica non sarebbe delle migliori ma anzi, lascerebbe molto a desiderare.

Invece, una voce diversa ci spiegherebbe che il futuro top gamma di Samsung sarà molto probabilmente anche idrorepellente, grazie ad una pellicola che proteggerà la scocca e il display dagli schizzi. Però diciamo idrorepellente e non impermeabile, quindi ad esempio non potrà essere immerso completamente nell’acqua.

Certo che pur essendo un rumor, nel caso che questa caratteristica dovesse essere confermata, sarà sicuramente molto apprezzata da chi lo desidera presto tra le proprie mani.