Samsung Galaxy S3: la prima foto dal vivo? speriamo di no!

Vi mostriamo una nuova foto apparsa su Phonearena.com, dove viene mostrato una probabile prima immagine dal vivo riguardante il Samsung Galaxy S3. Diciamo probabile perchè a noi proprio non ci convince, per vari motivi, ma in primis il semplice fatto che rappresenterebbe un terminale “brutto” e non in linea con tutti i prodotti mobili marchiati Samsung.

Ma vediamo subito queste caratteristiche che non ci convincono:

  • Il logo Samsung sarebbe posizionato in basso: di certo questa caratteristica proprio non ci fa pensare bene, dato che sarebbe una novità nella gamma Galaxy.
  • I margini intorno al display sarebbero troppo spessi: sembra quasi un Galaxy S.
  • Non si vedrebbe traccia del touchwiz: questa potrà sembrare a molti di voi una bella notizia, ma a parere nostro rientra proprio in quelle informazioni che riflettendoci sopra, ci fanno pensare che questa foto sia un falso. Dato che molto difficilmente Samsung non utilizzerà il suo touchwiz.

Ebbene il nostro parare è che sia un falso, oppure semplicemente potrebbe essere un modello nuovo che magari non ha niente a che fare con il Galaxy S3.

Noi speriamo proprio che sia più simile alla foto comparsa ieri…Voi?

  • Giuseppe Villani

    spero sia un falso, è orribile e inguardabile,
    indubbiamente un falso, non credo che samsung dopo mesi e mesi di lavoro rilasci un obbrobrio simile

  • Alessandro Cadenelli

    non per dire, ma l’estetica di samsung ha sempre fatto molto desiderare…da questo punto di vistai terminali htc sono decisamente meglio…

  • bleah