Samsung Galaxy S2: l’aggiornamento a ICS per la versione internazionale arriverà domani! (Update: Smentita)

Questa volta la notizia è ufficiale, il più aspettato aggiornamento di tutti i tempi che porterà ad avere Ice Cream Sandwich su Samsung Galaxy S2 nella versione internazionale arriverà nella giornata di domani 10 Marzo.

Aggiornamento: Purtroppo bisognerà attendere ancora qualche giorno, la notizia che ci ha resi euforici e ha fatto il giro del mondo in poche ore è stata però subito smentita,

 Attraverso un post “ufficiale” Samsung ha comunicato:

l’aggiornamento per Galaxy S2 ad ICS previsto per il 10 Marzo uscito nel sito è un’indicazione errata e la notizia non è reale. Una volta che il programma di aggiornamento sarà confermato verrà comunicato tramite Twitter.

E’ una grande notizia per chi aspetta da ormai tanto tempo questo ultra desiderato aggiornamento.

La notizia è stata diffusa da Samsung Filippine dove nel loro sito è comparso il comunicato che potrete vedere come news cliccando il seguente link.

Per tutti i terminali Samsung Brand o non appartenenti alla versione internazionale ci vorrà sicuramente più tempo, però è probabile che possa arrivare comunque entro la fine di questo mese.

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy Note ancora non è stata comunicata nessuna data ufficiale però ci aspettiamo che arrivi molto presto e sempre entro Marzo.

Dunque siete pronti a ricevere a braccia aperte, tramite Kies, questo importante aggiornamento nel vostro Galaxy S2?

A questo punto aspettiamo un comunicato ufficiale anche per quanto riguarda l’Italia, appena arriverà vi faremo sapere, quindi seguiteci.

 

  • Carmelodifresco

    Quindi io che ho un s2 modello europeo domani lo potro sggiotnsre???

    • Gianluca Tursi

       da dopo il 15…

  • Pingback: Guida | Installare CyanogenMod 9 nightly su Samsung Galaxy S 2()

  • Ryuh

    Assurdo e incomprensibile che una notizia del genere, diffusa da canali ufficiali Samsung sia stata in poche ore rettificata da Samsung stessa…E’ stata una bella presa i fondelli sia verso chi poi ha comunicato scrivendo articoli sui propri blog sia verso l’utente che si sarà sentito preso il cul…  😐

    Spero almeno che Samsung abbia fatto qualcosa per capire chi ha scritto questa news errata. Almeno qualche licenziamento ci starebbe proprio bene.

    Mi sarei anche aspettato anche qualche bella scusa che però non arrivata… 🙁