Rovio rilascerà domani il nuovo Angry Birds Space

Arrivano buone notizie per gli amanti di uno dei giochi più amati dagli utentiRovio, famoso publisher mobile che come annunciato tempo fa rilascerà domani l’ennesimo titolo della celebre saga di Angry Birds: Space, che si aggiungerà alle altre espansioni già presenti tra le quali Seasons e Rio.

Sembra che la scia del successo e la grande massa di utenti affamati di nuove avventure abbiano costretto Rovio a continuare a lavorare sul titolo, ormai diventato un must-have per chi ha uno smartphone con Android e non, classificandosi tra i giochi più diffusi al mondo e continuando a  registrare tuttora un numero di downloads notevole.

Nonostante ben tre titoli ufficiali e una quantità di livelli che potrebbe accontentare chiunque per qualche settimana di gioco, domani 22 marzo verrà rilasciato Angry Birds Space sul Play Store. I possessori di Samsung Galaxy Note avranno un motivo in più per essere felici vista la presenza di livelli extra.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=MRxSVEM-Bto&feature=player_embedded’]

Il nuovo capitolo potrebbe portare oltre a nuovi livelli e scenari ambientati in qualche galassia molto lontana anche a un rinnovo del gameplay, con nuovi elementi che renderanno l’esperienza più divertente e coinvolgente. Ultima ma non meno importante una precisazione: Come i precedenti capitoli, Space sarà gratuito e quindi non dovremo preoccuparci di nient’altro che far schiantare i nostri uccelli incavolati sui malfattori. Non resta che augurarvi buon divertimento da parte di tutta la nostra redazione 🙂