Recensione | Temple Run: anche su Android, iniziate a correre!

Dopo moltissimi mesi di attesa, anche gli utenti Android possono mettere in download il tanto amato gioco Temple Run. I possessori dei device iOS già da molto hanno potuto godere di questo game, ma nella giornata di oggi  Imangi Studios ha mantenuto la sua promessa ed il titolo è disponibile su Google Play.

L’applicazione è scaricabile in maniera totalmente gratuita e in pochissime ore ha raggiunto un altissimo numero di download. Dopo aver installato il titolo avrete finalmente l’onore di vedere la grafica di Temple Run sul vostro device del robottino verde. Oltre ad iniziare l’avventura, potrete anche decidere di attivare/disattivare gli aiuti dal pannello delle opzioni.

    

In seguito, quasi sicuramente conoscerete le avventure dell’eroe che alla fine di ogni missione riuscirà a mettere le mani su un prezioso tesoro. Inizialmente l’applicazione vi consiglierà come muovervi e dovrete tempestivamente effettuare degli swype in tutte le direzioni per non far precipitare o inciampare il protagonista. Ci sarà anche bisogno di inclinare il terminale a destra e sinistra per riuscire a prendere i dobloni ed altri oggetti che vi aiuteranno nella missione. Divertitevi a potenziare l’eroe e vivete le avventure con 7 personaggi diversi.

    

Siete pronti a fuggire dal tempio? Allora mettete il download il gioco da Google Play! Per il massimo divertimento, come vi abbiamo già detto, non dovrete sborsare nemmeno un centesimi.

CARATTERISTICHE

★ Controlli per svicoli e pendenze che sono semplici da usare e giusti
★ Rafforza il tuo personaggio ed usa potenziamenti pazzi
★ Meccanismo originale di corsa 3D che combina svolte, salti, scivoli ed inclinazioni – il primo del suo tipo!
★ Gioca come 7 differenti personaggi!
★ Incredibilmente divertente, ancora un’altra volta, gioca ad un gioco infinito!

 

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-548wyL7vuM’]

[qr]https://market.android.com/details?id=com.imangi.templerun[/qr]