Il Galaxy Note Pink in arrivo per donne esigenti

Già erano trapelati rumors riguardo a una versione Pink del Galaxy Note, la notizia è stata confermata con l’esposizione del prototipo in uno stand del CeBIT di quest’anno…
Durante il Cebit ad Hannover, in Germania, la più grande fiera al mondo dell’elettronica e delle telecomunicazioni, è stato esposto il prototipo del “Berry pink” , il modello rosa del Galaxy Note.

Già avevamo visto un’attenzione, particolarmente dedicata al pubblico femminile, da parte di Samsung con il Galaxy S2 Pink. Questa volta anche le più esigenti che non vogliono accontentarsi dei classici schermi degli smartphone (ricordiamo che è l’unico modello dotato di ben 5 pollici di display) possono portare con loro un modello femminile. Un connubio perfetto per le donne che vogliono un dispositivo grande e funzionale come solo il Note è in grado di essere, senza rinunciare a un colore allegro e alla moda come il rosa.

 

E’ previsto il suo arrivo in Germania nei prossimi due mesi quindi ci sono buone possibilità che l’attesa non sarà lunga neanche per noi in Italia.