Google Play: Google sta lavorando per implementare i suoi servizi anche da noi!

Ci siamo, finalmente è arrivata la notizia ufficiale da parte di Google, infatti per la prima volta, siamo sicuri che prima o poi arriveranno anche da noi i servizi di Google Music ,Google  Movies e Google Books che purtroppo per adesso sono disponibili soltanto negli USA.

A dare la conferma è stato direttamente il rappresentante di Google Play che ha espresso le seguenti parole:

We’re working hard to bring the different types of media in Google Play to more countries, so that more of you can take advantage of the tools and deals we offer. There are many aspects to launching a feature like this internationally that take time to get right and mean more than just flipping on a switch. We’ll be announcing more availability for books, movies, and music as each rolls out, so stay tuned on this page in the coming months!

La notizia è stata diffusa questa mattina da Androidcomunity.it e però è stata poco presa in considerazione dai blogger nostrani fino a poco tempo fa.

Chiaramente ancora non si è capito quanto ci metterà ad arrivare anche da noi questo attesissimo servizio in grado di regalarci un’esperienza mai vista. Però principalmente questo tempo potrebbe aumentare per problemi che possono incorrere a livello editoriale e di distribuzione di contenuti marchiati “Play“.

Speriamo però che arrivi presto, o almeno prima di fine 2012, in modo da poter utilizzare questi fantastici servizi prima della fine del mondo profetizzata dai Maya.

  •  speriamo presto!