FIFA 12: Ora è finalmente disponibile per Android sul Google Play Store!

Con un lieve ritardo, la EA Sports Olandese ha ufficialmente pubblicato il celebre videogioco FIFA 12 sul Google Play Store. Dopo il grandissimo successo ottenuto dalle vendite su console la serie sbarca su Android e si prepara a rivoluzionare il calcio su smartphone…

Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

Numeri veramente impressionanti se confrontati con il diretto concorrente di sempre: PES. Altri concorrenti anche tra i titoli gratuiti tra i quali spicca Real Football 2012 HD. Oltre al poter giocare con squadre ufficiali sono stati completamente rimodellati movimenti e animazioni che contribuiranno ad immergerci totalmente nel gioco.

Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

Il prezzo di listino è € 3,99, 21 centesimi in meno di PES, un’altro fattore a vantaggio del titolo EA. Nel mentre, arrivano già le prime valutazioni da parte degli utenti che confermano la qualità indiscussa del gioco, non ci resta che augurarvi un buon divertimento!

[qr]https://market.android.com/details?id=com.ea.game.fifa12_row[/qr]

  • Cita 95

    Ma è per tutti i dispositivi?

    • M3mento

       no, se lo trovi nel market dal tuo smartphone significa che è compatibile, per ora ti assicuro compatibilità per galaxy s e galaxy nexus, ma non per galaxy note e galaxy s2.

      • Phil

        Da oggi è disponibile per tutti i dispositivi

        • andy_1979

           Mi spiace contraddirti Phil…almeno con l’S2 non c’è ancora compatibilità (controllato 1 minuto fa). E anche per tanti altri dispositivi come l’Xperis S per esempio. A quando l’estensione di compatibilità??

  • Pingback: Guida | I migliori giochi in HD per Android()