Contest Lampo: vinci un carica batterie solare universale By Electrevolution.it

Per noi di android.caotic.it è stato un periodo veramente molto ricco di contest, atti sopratutto a divertirvi e a farvi vincere degli splendidi prodotti in maniera veloce, premiando così chi ci segue di più e non solo chi ha più fortuna.

Questo mese infatti, oltre ad aver organizzato il mitico contest riguardante il Samsung Galaxy Nexus Bianco (potete ancora partecipare attraverso questo link) abbiamo anche inaugurato una nuova forma di contest lampo dove soltanto martedì scorso vi abbiamo regalato il fantastico robottino verde/speaker.

Questa volta però tocca ad un’oggetto che vi darà anche lui delle grosse soddisfazioni, permettendo di poter ricaricare il vostro terminale attraverso la semplice luce solare. Stiamo parlando di un vero caricabatterie solare offerto dal nostro sponsor Electrevolution.it

-Vediamo subito le caratteristiche di questo prodotto che chiaramente ci consentirà di ricaricare la batteria di qualsiasi nostro dispositivo senza l’ausilio di una rete elettrica, ma sfruttando la sola natura e quindi l’energia presente nelle particelle luminose:

La caratteristica che salta subito all’occhio e che lo differenzia da altri accessori simili, è che il prodotto è costituito da ben 2 mini pannelli fotovoltaici che hanno la capacità di produrre ben 8-10 ore di energia elettrica disponibile, il tutto perchè possiedono una capacità di ben 3.7V/1000 mAH.

Inoltre altra caratteristica che tutti noi potremo apprezzare è l’estrema portabilità dell’accessorio che, come vi illustra l’immagine, ha delle dimensioni molto irrisorie. Permettendo così per esempio di poterlo inserire in una tasca e quindi di averlo con se in qualsiasi momento di necessità.

Che sia una gita in montagna o un week end fuori casa,  questo accessorio non vi abbandonerà mai!

Altra caratteristica estremamente interessante e utile è che il prodotto è collegabile universalmente a praticamente tutti i dispositivi mobili presenti sul mercato. Basta guardare le due immagini che vi proponiamo di seguito per avere una visione completa di quanto questo caricabatterie sia veramente “universale“. (vedi l’altissima gamma di adattatori intercambiabili)

Quando dovrete utilizzarlo basterà semplicemente seguire i comandi illustrati nella figura.  (L’accessorio è anche di facile montaggio)

Ma non è finita qui, infatti il prodotto si può comportare anche come una batteria esterna di riserva e potrete ricaricarlo tramite il cavo fornito in dotazione.

Nell’immagine che vi proponiamo di seguito potrete guardare direttamente con i vostri occhi tutto il materiale che troverete nel pacco qualora dovreste acquistarlo.

Caratteristiche Tecniche

  • Solar panel: 5.5V 120mA (Total)
  • Battery Specs
    – Type: Rechargeable Li-ion Battery
  • – Capacity: 3.7V/1000 mAH
  • Time for Full Charge: Using Solar Panel: 8-10 hours
  • Using USB: 2-3 hours
  • Power Input: 5v 600mAh
  • Power Output: 5.5v / 500 mAh
  • USB Charging: 5V 500mA
  • Connectors: 12
  • Connector Types: USB, NDS, PSP, Nokia 2.5, Nokia 3.5, Moto V3, Sony Ericsson K750, LG KG90, Samsung D80, Samsung G60, Samsung A68, iPod/iPhone
  • Dimensions: 120mm x 62mm x 17mm (L x W x D)

Maggiori informazioni potrete trovarle anche nei due video seguenti:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=BwvY0L0cAYQ&feature=youtu.be’]

Ma adesso veniamo alla cosa che probabilmente vi interessa di più: Come poter avere questo prodotto…

Questo bellissimo carica batterie universale potrete acquistarlo attraverso il seguente link sfruttando il seguente Coupon (vi darà possesso del 2% di sconto) fornito appositamente per voi lettori del nostro sito:

 AndroidCaoticCoupon

Ma inoltre potrete anche usufruire degli ulteriori sconti illustrati nella seguente immagine:

Ma solo oggi potrete anche vincerlo in pochissimo tempo partecipando al nostro contest lampo!

Per divertirvi sempre di più, abbiamo però modificato le regole del precedente contest e questa volta dovrete:

  1. Iscrivervi alla newsletter di Electrevolution.it attraverso il seguente link: (la trovate a destra nella loro home)
  2. E inoltre dovrete commentare sulla nostra pagina scrivendo se vi siete iscritti alla newsletter, mettendo a disposizione la vostra e-mail (per contattarvi in caso di vincita) e rispondendo alle seguenti domande: Dove ci avete conosciuti? amici, facebook, navigando ecc. Quanto tempo fa? una settimana, un mese, a Natale ecc. Dove siete venuti a conoscenza di questo contest lampo? Facebook, Google Plus o Twitter ecc.

Ma dovrete farlo comunque velocemente perchè avrete a disposizione soltanto un’ora dalla pubblicazione del contest: al termine di quest’ora effettueremo un’estrazione veloce di chi sarà il vincitore e ve lo comunicheremo. (solo chi avrà risposto a tutte le domande e chi si sarà iscritto alla newsletter potrà partecipare all’estrazione)

Buona fortuna, buon divertimento e ricordatevi di seguirci sempre di più…!!! 😉

IL CONTEST TERMINA ALLE ORE 15.30 e il vincitore sarà comunicato su questo articolo tramite aggiornamento….

Abbiamo effettuato l’estrazione tramite il sito Random.org inserendo il numero di commenti effettuati prima delle 15.30, (47 commenti):

Alla prima estrazione il vincitore è stato: SIMOTUX (commento numero 5)….Complimenti…!!!