Bracciale Bluetooth, per non perdere mai una telefonata!

Quante volte perdete una telefonata importante per colpa della suoneria che non si sente? Se siete per strada, soprattutto se avete lo smartphone nella borsa, rischierete di non accorgervi del telefono che squilla. Questo è un problema che affligge soprattutto le ragazze che raramente portano il device nelle tasche, ma solitamente lo ripongono nella borsetta. Se siete stanchi di non sentire lo smartphone, potrete porre fine a questo fastidio grazie al Bracciale Bluetooth che vibrerà ogni qualvolta che riceverete una telefonata, ma sarà anche un perfetto orologio. Non solo è un accessorio hi-tech alla moda, ma sarà anche utile e molto facile da usare.

Il Bracciale Bluetooth dispone di soli due tasti laterali che non vi permetteranno di sbagliare che chiameremo A (superiore) e B (inferiore). Per accendere il dispositivo dovrete premere in modo prolungato il bottone B e comparirà la scritta Power On. In seguito, dovrete collegarlo al vostro smartphone tramite Bluetooth. L’operazione è molto semplice: dovrete tenere premuto il tasto B e verrà visualizzata la scritta Pairing. Sul vostro terminale, durante la ricerca del dispositivo Bluetooth, vi comparirà proprio la voce “BRACELET”. Quando i due dispositivi saranno collegati, sul bracciale vedrete un piccolo simbolo di una cuffia.

Successivamente, quando riceverete qualsiasi chiamata sul vostro telefono, il bracciale dopo pochissimi secondi inizierà a vibrare. Avrete finanche la possibilità di rifiutare la telefonata premendo il bottone B. Il suo raggio d’azione è di 20 metri.

Non dovete dimenticare che questo fantastico bracciale è anche un orologio. Premendo il tasto A, difatti, potrete visualizzare l’orario digitale in qualsiasi momento.

Il Bracciale Bluetooth è dotato di una batteria li-ion che può essere ricaricata mediante il cavo Clip USB che si attacca al bracciale. Nella confezione troverete anche un alimentatore elettrico.

Potrete acquistare l’accessorio dal sito ufficiale del produttore, electrevolution.

  •  sarebbe carino se esistesse un altro modo oltre al bluetooth che si sà consuma abbastanza batteria ed ha un raggio abbastanza ridotto….