ZENONIA 4: il Ritorno della Leggenda, il nuovo capitolo

Appassionati di RPG, i vostri desideri sono stati esauditi. Il famoso sviluppatore GAMEVIL ha deciso di sfornare un nuovo capitolo del noto gioco ZENONIA. Tale saga ha riscosso un grande successo sin dal suo esordio, che ormai risale a qualche anno fa, e adesso arriva sul market una nuovissima avventura: ZENONIA 4 ruturn of the the legend.

Lo stile di gioco si presenta sempre uguale, ma ovviamente la trama sarà diversa. Gli eroi dei tempi hanno deciso di ricongiungersi per contrastare un antico male che minaccia di eliminare il mondo. Molto presto vi troverete immersi in dei combattimenti dinamici che vi consentiranno di diventare un eroe grazie ai vostri potenti attacchi combo. Il tutto sarà costellato da effetti grafici e sonori. La grande novità del capitolo Il Ritorno della Leggenda si trova, appunto, proprio nella grafica che per la prima volta è HD. La veste del titolo, quindi, riuscirà a conquistarvi ancora di più rispetto a tutti gli altri famosi capitoli della serie ZENONIA.

Se amate questo genere di giochi, e soprattutto se non avete saputo rinunciare al precedente numero 3, non potrete far altro che andare sul market Android e mettere in download ZENONIA 4 in maniera del tutto gratuita.  Gli utenti, nonostante apprezzino molto il game, sono delusi dall’impossibilità di giocare in assenza di connessione internet.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=TqrsRrFhECE&list=UU2Nn9kZr7KJHGqdt28-QZRw&feature=plcp’]

[qr]https://market.android.com/details?id=com.gamevil.zenonia4.global&rdid=com.gamevil.zenonia4.global&rdot=1&pli=1[/qr]