Questo mese arriverà LG Optimus L3 E400

LG si prepara a presentare nel mercato Europeo un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. L’arrivo del nuovo dispositivo è previsto per il 27 Febbraio 2012, giorno in cui comincia il Mobile World Congress (Fiera annuale dove vengono presentate le novità nel mondo della telefonia mobile)…

L’azienda dunque ha deciso di anticipare i tempi divulgando in anticipo molti dei dettagli che caratterizzano il  suo prodotto e noi ve le riportiamo qui di seguito.

Le dimensioni del dispositivo sono 59,9×101,2×12 millimetri con un display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione QVGA 320 X 240 pixel con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. La fotocamera (presente solo quella posteriore) è da 3 MP  connettività HSDPA,WiFi, Bluetooth. Dispone di radio FM (87.5- 108MHz)e slot microSD (supporta microSD di massimo 32Gb). Disponibile nei colori bianco o  nero.

E’ possibile pre-ordinarlo dalla Svezia al prezzo di 145€. Ancora non si sa quale sarà il prezzo nel mercato italiano, se la data rimane confermata, lo sapremo a breve.