Mad Tracks: le mini auto di Namco gratis per Android!

Recentemente vi abbiamo parlato del gioco Reckless Racing 2, sviluppato da Polarbit, che fra non molto tempo dovrebbe sbarcare sul Market Android. Mentre attendete il seguito del noto gioco, potrete divertirvi con un altro titolo disponibile sempre sullo store del robottino verde, stiamo parlando di Mad Tracks che in poco tempo è riuscito a conquistare gli utenti.

Questa volta vi troverete a bordo di una fantastica auto in miniatura che dovrà sfrecciare su ambientazioni abbastanza assurde e folli. Correrete, infatti, su delle piste molto strane, come ad esempio un campo da golf o addirittura un negozio di giocattoli! Durante il percorso, inoltre, dovrete cercare di afferrare i vari oggetti che troverete per potenziare la vostra auto con delle armi oppure facendola divenire più veloce. Se dimostrerete di essere assi del volante, potrete guadagnare dei punti che vi permetteranno di sbloccare dei contenuti aggiuntivi.

Oltre ad accendere i motori per gareggiare contro le altre mini-vetture, anche la vostra mente accenderà il motore della memoria. Il gioco, infatti, vi ricorderà di quando usualmente giocavate con le simpatiche micro machines. Gli appassionati sapranno che non si tratta di un titolo nuovo, ma questo gioco era già disponibile dal 2006 per altre piattaforme (PC, Xbox).

L’applicazione è scaricabile dal Market Android in modo gratuito!

[qr]https://market.android.com/details?id=com.namco.madtracks[/qr]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ps9d5Ev9f_E’]