Guida | Come ottenere i permessi di root per Samsung Galaxy Note

Dopo avervi presentato solamente qualche giorno fa le 5 migliori applicazioni di questo fantastico device, ci arriva oggi la notizia della disponibilità di root per il Samsung Galaxy Note. I possessori dello smartphone più grande della casa produttrice coreana potranno quindi ora accedere a nuove funzionalità. Di seguito vi proponiamo quindi un’apposita guida per ottenerli. Ricordiamo, però, che la procedura invaliderà la garanzia del produttore.

DOWNLOAD:

Per ottenere i permessi di root del nostro dispositivo è necessario scaricare i seguenti file:

GUIDA:

  1. Spegnere completamente il dispositivo e avviare ODIN dal pc.
  2. Avviare il dispositivo in modalità Download Mode (premere tasto Power + tasto volume giù) e collegarlo al pc. ODIN dovrebbe riconoscere il dispositivo.
  3. Cliccare da ODIN su PDA e selezionare il file PDA.tar precedentemente scaricato.
  4. Cliccare su Start. Partirà la procedura ed il dispositivo si riavvierà più volte.
  5. Quando il dispositivo si sarà riavviato per l’ultima volta e su ODIN sarà apparsa la scritta DONE, scaricare SuperUser dal market di Android.

Dopo aver installato SuperUser avremo i permessi di root del nostro dispositivo. Per maggiori informazioni vi invito a leggere il thread ufficiale di XDA.

Il sito no si assume nessuna responsabilità in merito a danni o ad eventuali brick del vostro telefono.

[qr]https://market.android.com/details?id=com.noshufou.android.su&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ub3NodWZvdS5hbmRyb2lkLnN1Il0.[/qr]

  • Pingback: [Guida] Samsung Galaxy Note:ecco come ottenere i permessi di root | UniversePhone.it()