Death Rally: correre e distruggere gratis!

Voglia di farsi un tranquillo giro di pista sul vostro Android? Allora, avete sbagliato titolo! Se l’adrenalina vi scorre nelle vene e non vedete l’ora di sfrecciare su terreni poco definiti, sbattere contro auto e vari oggetti, superare e distruggere le altre vetture che rappresentano degli ostacoli da annientare, siete delle persone adatta per mettere in download Death Rally!

Da quanto appena detto, avrete capito che non si tratta di un semplice game in cui potrete sfogare la vostra voglia di correre, ma di un vero e proprio combattimento fra automobili che cercano di tagliare il traguardo per primi. Il titolo è sviluppato da coloro che hanno dato vita al famoso Max Payne. La vostra vettura, che dovrete scegliere, non avrà solo un potente motore ma sarà attrezzata anche con pesanti armi che riusciranno a disintegrare chiunque si posizioni dinanzi a voi!

La grafica è sicuramente ottimale e difficilmente vi deluderà. Avete voglia di iniziare a correre e a distruggere fra sgommate ed esplosioni? Potrete farlo scaricando l’applicazione, in modo gratuito, dal Market Android. All’interno del gioco, però, troverete dei contenuti a pagamento che vi consentiranno di potenziare la vostra vettura.

Prima del download  vogliamo informarvi che alcuni dispositivi potrebbero non essere compatibili con tale gioco. Nella descrizione, difatti, troverete i requisiti. Inoltre, al momento, l’applicazione non risulta scaricabile per il nostro paese, ma si spera possa divenire disponibile al più presto.

Rimaniamo in attesa!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=JFcVUfAnOaw’]

[qr]https://market.android.com/details?id=com.remedy.DeathRallyFREE[/qr]