Caps: spingi gli avversari fuori dal tavalo

Non sempre vorrete spremere le vostre meningi per riuscire a trionfare in un gioco Android. D’altronde molte persone sfruttano le apps del robottino verde per riuscire ad intrattenersi in quel piccolo frangente di tempo libero a disposizione. Se, dunque, non volete immergervi in lunghe missioni senza fine che vi terranno bloccate al vostro device, potrete approdare su un tavolo da lavoro e cercare di spingere gli avversari fuori dal piano! Di che cosa stiamo parlando? Del simpatico gioco disponibile per Android intitolato Caps!

 

 

E’ tempo di combattere, ma non con le solite distruttive armi, ma bensì con la vostra forza fisica. Uno scontro faccia a faccia? No, tappo a tappo! Il vostro scopo sarà quello di scegliere tre tappi per creare la vostra squadra e, in seguito, approderete su di una scrivania insieme a tanti altri accessori che usualmente vengono appoggiati su di una superficie. Dall’altra parte del tavolo, ci saranno tre temibili avversari: i tappi nemici. Il loro obiettivo è quello di lanciarvi giù dalla scrivania. Dovrete essere veloci per cercare di farli cadere per primi. Utilizzate gli oggetti presenti sui vari tavoli,come matite ed evidenziatori, per nascondervi quanto più possibile dai cattivi, quando sarà il loro turno. Nel momento in cui dovrete scoccare la vostra mossa, direzionate il tappo della vostra fazione e spingete via il nemico!

Divertitevi in 54 livelli che vi mostreranno una fantastica grafica. Completate tutte le missioni che verteranno sempre sullo stesso obiettivo: sterminare i nemici!

Si tratta di un titolo molto rilassante e simpatico che potrà farvi compagnia nei momenti di noia. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Market Android, quindi potrete provarlo per capire se vi conquista!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=GV9LGHfGzN0′]

[qr]https://market.android.com/details?id=pl.avantis.caps.admob[/qr]

  • Stefano Colaci

    è veramente carino, però sono fastidiosi quei banner in mezzo