Arriva l’app di Gameloft Live

Il servizio Gameloft Live è stato aggiornato e arriva per i nostri dispositivi Android in versione 3D. La nuova grafica è stata migliorata proprio per gestire al meglio il proprio profilo online e giocare in multiplayer con i nostri amici e non solo…

Il servizio live di Gameloft subisce una vera innovazione, diventando un applicazione, che permetterà ai giocatori di tutto il mondo un servizio più user-friendly. L’ interfaccia 3D ci fa entrare in un mondo in cui possiamo  trasformarci in avatar (creandoli e personalizzandoli a nostro piacere). Sia l’ambientazione che l’avatar potranno essere arricchiti con vari gadgets (ottenuti mediante i punti totalizzati nei vari giochi). Le modifiche apportate renderanno più semplice l’interazione con i nostri amici giocatori mediante chat, messaggi e la possibilità di inviare loro inviti per giocare con noi.

L’applicazione per i dispositivi Android attualmente non è presente nell’ Android Market (bisognerà attendere qualche giorno) ma se non si vuole aspettare si può richiedere l’applicazione sul sito Gameloft store inserendo i dati necessari (modello di smartphone,  Paese, operatore telefonico e numero di telefono), dopodiché, ci sarà inviato un sms nel quale troveremo il link per il download.