Samsung due nuove dock audio potentissime e con connettività completa….(100 W valvolare)

Samsung ha rivelato una serie di nuove dock audio prima del CES di settimana prossima, il DA-DA-E750 e E670,ed è perfetto per qualsiasi dispositivo tecnologico tra cui i nostri dispositivi Android, ma anche per i vari dispositivi Apple. Il Samsung Audio Dock DA-E750 include un amplificatore ibrido e valvolare da ben 100W (una potenza di tutto rispetto) che alimenta un sistema di altoparlanti 2.1 con subwoofer incorporato. Inoltre altra cosa interessantissima è che presenta supporto per i dispositivi Samsung AllShare, AirPlay per i gadget Apple e Bluetooth per tutto il resto, oltre che un ingresso analogico con porta USB.

Per quanto riguarda il Samsung Audio Dock DA-E670, ha un amplificatore da 40W con un sistema di altoparlanti 2.1. La sua connettività include una porta aux-in e Bluetooth, insieme a una porta USB, AllShare e AirPlay come il suo fratellone.

Insomma dei prodotti estremamente interessanti sia per la loro potenza che in tutti e due i casi è elevata sia per la connettività che praticamente completa. Di questi prodotti non conosciamo ancora il prezzo che però è molto probabile che venga rivelato durante il CES.