Motorola Wireless Keyboard: una testiera per Smartphone e Tablet Android

E’ stata presenta oggi da Motorola una tastiera wireless studiata appositamente per essere abbinata a Smartphone e Tablet Android. Questo prodotto sembra piuttosto interessante sia per la sua portabilità dettata da un peso di soli 400g, uno spessore piuttosto esiguo che si può notare dalle immagini disponibili, oltre che dalla connettività bluetooth che lo rende compatibile con qualsiasi dispositivo.

Altri particolari molto interessanti di questa tastiera sono che presenta una sorta di mouse pad e una cover che è possibile trasformare in un stand in grado di tenervi in verticale il vostro Tablet o Smartphone. Ha inoltre una serie di tasti di scelta rapida dedicati proprio ad Android come ad esempio la risposta veloce alle telefonate, il controllo musicale e la ricerca.

Il prodotto è già acquistabile attraverso questo sito ad un prezzo di 99$ che forse al momento è un pò troppo alto però siamo sicuri che entro breve si abbasserà arrivando ad essere più competitivo.

Cosa ne pensate? Vi può far comodo?

  • Perfetta per tutto! Ma durata batterie??

    • Ryuh

      Riguardo alla batteria sul sito ufficiale esiste solo questa citazione da cui ognuno può trarre delle conclusioni: 
      Plus, you can type the days, weeks and months away without having to recharge.

      ciao

    • Anonimo

      credo che la batteria di un tastiera possa durare un bel po, ad esempio la batteria che usavo bluetooth sul mio pc mi durava roba come un anno..cmq il costo è improponibile,

      • Altro che improponibile, direi quasi allucinante: facendo un paio di conti, un razr costa tra i 600-700 euro, aggiungendo 100 euro (100 dollari non son propriamente 100 euro, lo so), mi porto a casa un bellissimo smartphone. ed una tastiera con dock. Ma, a questo punto, ne vale veramente la pena? http://www.youtube.com/watch?v=XyV6FDLy6wE immagino che questo pc, dotato di dock per lo smartphone costi più di 100 dollari….in una sola parola? TROPPO!