Motorola RAZR MAXX DROID: lo smartphone con super batteria da 3300 mAh mostrato in uno spot promozionale.

Il Motorola RAZR MAXX DROID è in arrivo, almeno per il mercato Americano, ma speriamo proprio che arrivi anche da noi in Europa perchè effettivamente è uno dei pochi smartphone dei giorni nostri che promette di reggere dei consumi abbastanza notevoli mantenendoci la carica per molto più tempo del normale.

Ebbene al momento il normale è inteso come una giornata senza caricare il nostro terminale con un uso medio (in realtà alcuni smartphone non arrivano neanche a coprire una giornata) invece in questo caso si potrà arrivare addirittura a coprire quasi una giornata intera di chiamata, (21 ore) e molto probabilmente più di 2 giornate intere di utilizzo medio. Il tutto grazie principalmente alla speciale batteria da 3300 mAh che è assolutamente molto superiore a tutti i device in termini di capacità, superando la media di almeno il doppio  e senza però aumentare di troppo le dimensioni.

Quindi veniamo oggi all’oggetto dell’articolo, che è uno spot promozionale dove vengono intervistate delle persone sulla strada a cui viene chiesta una loro testimonianza riguardo la durata della batteria del loro smartphone, ebbene anche se magari sono tutti degli attori, sono tutti delusi da questo punto di vista come sicuramente buona parte dell’utenza mobile. E qui interviene il nuovo Motorola Droid Maxx: