Lg Prada 3.0 conquista l'Europa

Avevamo già parlato di questo smartphone (qui) adesso arriva la notizia ufficiale del suo arrivo nel mercato europeo. Appena uscito in Corea del Sud ha ottenuto, nonostante il prezzo, un buon successo grazie a un design accattivante, garantito dalla collaborazione con il marchio di alta moda …

Lg Prada 3.0 è un terminale fashion e tecnologico. Le caratteristiche tecniche sono: sistema operativo Android , processore Dual Core da 1 Ghz, Display NOVA Plus 4,3 pollici e massima risoluzione WVGA da 800×480 pixel e ben 800 nit di luminosità .Memoria interna da 8 Gb , fotocamera da 8 megapixel e batteria da 1540 mAh. La versione di Android preinstallata è Gingerbread 2.3.7 ma presto sarà possibile aggiornarlo ad Ice Cream Sandwich.

Le caratteristiche sono molto buone ma non abbastanza da giustificarne il prezzo ma, come sappiamo, Prada costa cara:Per avere questo gioiellino In Corea del Sud si spende sui 899,800 KRW, circa 776 $ quindi non possiamo che aspettarci un prezzo elevato anche in Europa.

L’aspetto è il tocco  di classe di questo smartphone quindi vi lasciamo un video, qui di seguito, per poterlo ammirare in tutta la sua bellezza.