Grabatron: comandare un malvagio UFO

Avete mai visto dei film in cui delle imponenti e terrificanti navicelle aliene invadevano la terra? Sicuramente si. Questi UFO, molto spesso, risucchiavano a sé umani e animali e le persone erano totalmente terrorizzate da questi esseri. Vi siete mai calati nei panni del “cattivo”? Forse avrete sempre pensato che fossero solo dei nemici da abbattere e null’altro, e se foste proprio voi il malvagio della situazione? Se vi trovaste a comandare una navicella spaziale? Volete provare quest’esperienza? Allora calatevi nel gioco Android, Grabatron

Si tratta di un’applicazione che vi permetterà di comandare un particolare UFO. Il vostro compito sarà quello di invadere la terra e rapire, tramite il braccio meccanico, animali come mucche e pecore e finanche esseri umani. In realtà, potrete afferrare qualsiasi cosa presente nei vari livelli: se vi verrà voglia di scaraventare una vettura, oppure staccare un’insegna di un negozio, potrete! Durante il vostro volo dovrete fare attenzione ai nemici: le persone, che cercheranno di abbattervi. Inoltre, non volate troppo in alto poiché sarete investiti dagli aeroplani.

 

Il titolo vi consente di guidare l’UFO sfruttando l’accelerometro del vostro dispositivo, ma se non siete amanti di tale sistema, potrete sempre decidere di attivare i tasti touchscreen dal pannello delle opzioni.

I punti forti del gioco, a mio parere, sono la grafica e soprattutto la giocabilità: due fattori fondamentali per una buona applicazione. Grabatron è scaricabile dal Market Android al prezzo di 0,77 centesimi di euro.

http://youtu.be/bUmCqMoP1fU

[qr]https://market.android.com/details?id=com.fgol.grabatron1&feature=top-paid[/qr]