CONTRACT KILLER: ZOMBIES, una terrificante missione gratuita

Un gioco gratuito per Android che riuscirà a soddisfare le vostre dita e la vostra vista! Si tratta di un titolo di azione dove sarete i protagonisti di una missione importante, anzi fondamentale: stiamo parlando di CONTRACT KILLER: ZOMBIES. L’apocalisse è arrivata ed i giorni si susseguono sempre nello stesso modo per il personaggio principale, Schioppo, l’unica cosa che gli è rimasta da fare è quella di sparare con le sue potenti armi. Siete pronti per un compito del genere? Riuscirete a salvare ciò che reste dell’umanità? Se la risposta è positiva potrete iniziare a calarvi nella citta infestata dagli essere più temibili del mondo: gli zombie.

Il titolo è realizzato dal famoso sviluppatore Glu Mobile che ha già ottenuto molti successi. Il gioco è molto appassionante e non vi pone al centro del campo del terrore, ma in una situazione sopraelevata, come un tiratore scelto posizionato su un palazzo. L’unica cosa che avrete saranno delle armi e la vostra mira che dovrà essere necessariamente perfetta. La tua missione sarà quella di salvare i civili e riuscire ad aiutare i personaggi, quel briciolo di umanità rimasta, che ti chiederanno supporto. Dopo ogni livello completato guadagnerai dei soldi che ti consentiranno di rifornire il tuo armamentario: potrai scegliere fra pistole, fucili, bombe e molto altro.

 

Ricordiamo che il titolo è completamente gratuito e scaricabile dal Market Android. La grafica è stupefacente e potrete decidere se mettere in download la versione censurata, priva di sangue, oppure quella completa.

[qr]https://market.android.com/details?id=com.glu.android.zombsniper_noblood[/qr]