Videorecensione Onlive l'applicazione per Android che consente di giocare titoli di PlayStation 3 XBox360 direttamente sul proprio smartphone By Android.Caotic.it

Vi siete mai chiesti come sarebbe poter giocare titoli esclusivi di PlayStation 3, Xbox 360 e Pc direttamente sul proprio smartphone? Ebbene fino a poco tempo fa la domanda era quasi impensabile ma adesso è diventata più che lecita. Infatti da oggi sarà possibile giocare quei titoli direttamente dal proprio smartphone Android. Basterà scaricare Onlive e potrete provare la sensazione di avere una console di nuova generazione direttamente nelle vostre tasche.

Abbiamo creato appositamente una videorecensione dove vi viene mostrata questa fantastica e rivoluzionaria applicazione e dove potrete vedere all’opera Dirt 3 un gioco di Rally con una grafica da urlo e che ora potrete provare nella versione Trial con 30 minuti di prova gratuita.

Per utilizzare questa applicazione dovrete installare l’Apk, che potete trovare in Internet, effettuare la registrazione, fare il login e poi potrete anche voi avere questo tipo di esperienza.

Noi lo abbiamo provato in esclusiva per voi sul Galaxy Note ma è utilizzabile su molti altri device di fascia medio/alta, l’importante sarà di avere una connessione wifi attiva e per avere un’esperienza di gioco fluida bisognerà avere una linea piuttosto veloce.

Vi ricordiamo che subito dopo la registrazione avrete a disposizioni molti titoli giocabili come trial di 30 minuti e anche un gioco, Lego Batman, nella versione full e completamente gratuita.

Fateci sapere cosa ne pensate, le vostre impressioni e se lo avete provato fateci sapere come vi funziona….

Un saluto dallo staff di Android.Caotic.it

  • Andres89

    Troppo bello….
    Da paura….

    Ragazzi lo consiglio veramente a tutti……

  • mic

    funziona via cloud immagino

    • Ryuh

      si certo diciamo che funziona in streaming….Il loro server ti produce le immagini che vengono trasmesse a te ed elaborate con i comandi….(credo che sia una cosa estremamente complicata)