Shine Runner: la fuga non conosce ostacoli!

Corri su qualsiasi tipo di superficie per conquistare la fama e la gloria!

Avete mai corso a bordo di un overcraft? Io no, ma chi lo ha fatto dice di aver provato una sensazione di potenza e allo stato puro. Un mezzo che ci permette di attraversare qualsiasi superficie a folle velocità: ma visto il suo prezzo esorbitante, perchè non correre attraverso i nostri dispositivi Android comodamente seduti sul nostro divano di casa?

Gettatevi a tutta velocità attraverso le acque fangose di boschi e paludi. Evitate baracche sgangherate, barche da pesca, pollai, alligatori e altro ancora. Imballate le vostra stiva fino all’orlo mentre siete al chiaro di luna: sarete infatti dei contrabbandieri e quindi venderete al miglior offerente. Non dimenticate però di tenere a bada i poliziotti.


Fisica delle barche sorprendente: fate scorrere il potere attraverso i fiumi con le evoluzioni più realistiche mai viste su smartphone. Ambienti completamente distruttibili, demolirete baracche e rustici: il motto sarà “se si può vedere, si può rompere!“. Come anticpato in precedenza la missione sarà quella di vendere merci di contrabbando, come Moonshine e Tobacky, sarà una corsa spietata al massimo profitto. Esplora un mondo colorato con una definzione altissima sia negli scenari, che nei personaggi animati.

L’APK di Shine Runner è disponibile al prezzo di 1.59€ sul Market attraverso il seguente link:
[qr]https://market.android.com/details?id=com.vectorunit.green&feature=top-paid#?t=W251bGwsMSwxLDIwNiwiY29tLnZlY3RvcnVuaXQuZ3JlZW4iXQ..[/qr]