Il Nexus Tablet sarebbe in arrivo entro 6 mesi, parola di Eric Schmidt….!!!!!

Stiamo parlando di una notizia trapelata da un’intervista svolta dal Corriere della SeraEric Schmidt dove questo importante personagigo legato al mondo Google svela alcuni piani segreti della sua società, addirittura dalle sue parole trapela che entro pochi mesi, metà anno, arriverà sul mercato il Nexus Tablet. Quindi da quel momento in poi sarà guerra commerciale tra Google e Apple, infatti questo nuovo possibile prodotto Google alimenterà una vera e propria controffensiva contro il principale Tablet del mercato, l’iPad 2.

Vediamo cosa ha detto di preciso Eric:

 Noi nei prossimi sei mesi contiamo di mettere sul mercato un tablet di altissima qualità. E nella comunicazione mobile, il mercato degli smartphone, vedrete una concorrenza brutale tra Apple e Android di Google. È il capitalismo

Queste sono parole chiare e precise che non lasciano spazio all’incertezza, quindi non stiamo parlando di un semplice rumors come su molti blog sembra spiegato, ma questa è una notizia veritiera con fonte certa e sopratutto la fonte è la persona forse più importante e più rappresentativa del mondo Google.

Cosa ne pensate? Noi diciamo solo che in futuro possiamo aspettarci delle belle sorprese….