Hasbro fa causa a Transformer Prime per il nome

Era da aspettarselo, infatti la Hasbro ha fatto causa ad Asus per quanto riguarda il nome del suo prodotto principale cioè il Transformer Prime. Infatti sappiamo tutti quanto il nome di questo prodotto tecnologico sia effettivamente ispirato al Transformer Prime cioè al famosissimo leader degli autorobot.

Quindi in un prossimo futuro oltre ad avere una guerra tra Android e Apple potremmo aspettarci anche un conflitto violento tra Android, in questo caso rappresentato da Asus, e direttamente la famosa azienda di giocattoli.

Certo è che la Hasbro invece di citare a giudizio Asus poteva anche approfittarsene per scopi pubblicitari, magari anche rilasciando un videogioco dedicato al Tablet Quad Core, però d’altra ci saranno di mezzo interessi di non poco conto.

Vediamo le dichiarazione di Hasbro:

Le azioni specifiche che stiamo intraprendendo oggi contro ASUS sottolineano ancora una volta la volontà di Hasbro di perseguire le aziende che si appropriano indebitamente della nostra proprietà intellettuale a proprio vantaggio finanziario.

Voi cosa ne pensate?