Esce Real Racing 2 anche per Android…!!!

Ci siamo dopo diversi mesi di attesa è finalmente uscito anche per Android questo fantastico gioco, Real Racing 2, che sull’iPhone ha avuto un successo notevole sia per la grafica che è decisamente superiore, sia per il gameplay che è molto realistico, con le vetture che assomigliano molto alla realtà e che si spaccano se si subiscono urti di qualsiasi tipo.

 

Il gioco presenta le seguenti caratteristiche:

 Metti alla prova le tue capacità di guida in una griglia di 16 auto contro piloti IA altamente qualificati.

• Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale, tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!

• Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.

• Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.

• Toccare o inclinare per sterzare, con una manovrabilità allo stato dell’arte e opzioni personalizzabili che si adattano al tuo stile di guida.

• Vivi l’intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato grazie all’esclusivo motore grafico ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint.

E la cosa partciolare è che è possibile scaricarlo in una versione gratuita per provarlo e poi successivamente potremo acquistarlo a 4.99€, un prezzo piuttosto buono considerando che stiamo trattando di uno dei migliori simulatori di guida per smartphone.

Abbiamo potuto notare che sul Galaxy Note non è compatibile mentre sull’Lg Optimus Dual funziona.

L’Apk di questo gioco potrete scaricarlo gratuitamente attraverso il seguente link:

[qr]https://market.android.com/details?id=com.ea.game.realracing2_row&rdid=com.ea.game.realracing2_row&rdot=1[/qr]