Bloccato l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per Nexus S

L’aggiornamento di Ice Cream Sandwich per Nexus S è stato bloccato direttamente da Google a causa di problemi derivati da un uso troppo intenso della batteria. Ancora non sappiamo quanto il blocco durerà e quindi non possiamo dirvi di preciso quando ricominceranno gli aggiornamenti ufficiali però voi se siete intenzionati potrete installare la versione che vi abbiamo reso disponibile pochi giorni fa, in questo articolo, e farlo direttamente senza aspettare il rilascio ulteriore da parte di Google. (noi non ci prendiamo nessuna responsabilità)

Il problema, come già spiegato è legato ad un utilizzo troppo intenso della batteria da parte di Android 4.0 semplicemente sembra che in alcuni casi la batteria possa scaricarsi, a causa di questo sistema operativo in maniera più intensa addirittura del display. Però sembrerebbero dei casi sporadici, infatti molti testimonierebbero invece che Ice Cream Sandwich aumenti ancora di più la durata della batteria rispetto a Gingerbread.

Voi che avete aggiornato il vostro Nexus S ad Android 4.0 se avete trovato dei problemi, di che natura sono? anche voi avete difficoltà con la batteria oppure vi funziona tutto in maniera egregia?

  • Riccardo

    Io nessun problema 🙂

  • Giuseppe Maggiore

    mah … ok forse durante l’utilizzo consuma un po di più ( ma è anche vero che un po tutti lo stiamo usando anche un po di più per provarlo e abituarcici ) il vero bug è IL BROWSER … lento a caricare, crasha, il renderng con le pagine grosse non funziona bene o a volte non funziona proprio, il classico test di caricare repubblica è un agonia anche sotto wi fi … ed è un vero peccato perchè al di la di questo piccolo problema mi piaceva molto come era stato migliorato a livello di sync con chrome e di gestione in genere sopratutto nell’accessibilità, speriamo in un buon fix anche su questo problema !!!!

  • Pingback: Ice Cream Sandiwich per Nexus S arriverà a breve!()