[Videoreview] Racing Moto: Sfreccia tra le strade schivando le macchine

Racing Moto è un gioco di motociclette per chi ha riflessi pronti, un sistema nervoso a prova di bomba e una vena di follia. Per cellulari Android

Racing Moto non è un gioco per tutti. Se non hai i nervi sotto controllo, lascia perdere. Troppa velocità, e troppe emozioni. Finirai per farti male. Se invece hai fegato, accomodati sulla sella di questa belva e parti.

Lo scopo di Racing Moto è fare più strada possibile senza schiantarti. I comandi sono semplici: con l’accelerometro del telefono ti muovi a destra e a sinistra (il gioco è a scorrimento verticale), e toccando lo schermo acceleri. Man mano che procedi lungo la strada la velocità massima a cui puoi spingere la moto aumenta. Anche il numero di auto che ti intralciano sale con il passare del tempo.

 

Racing Moto offre 5 scenari diversi, tutti ben fatti. Lo stile è di puro arcade (sullo stile di MX Moto e Moto X Mayhem) ed è una cura perfetta per i momenti di noia: una partitina, poi un’altra, poi un’altra ancora… e l’adrenalina torna a scorrere a fiumi! Buon divertimento, e… cerca di NON andare piano, ok?

Pro

  • Grafica gradevole
  • Divertente da giocare
  • Bella sensazione di velocità
  • Ottimo allenamento per i riflessi

[qr]https://market.android.com/details?id=com.droidhen.game.racingmoto&hl=it[/qr]

Qui troverete una delle migliori video-recensioni riguardanti Racing Moto