Tastiera virtuale di Ice Cream Sandwich in dowload

Era più che scontato. Con il rilascio dei codici sorgenti di Android 4.0 ICS, alcuni dev-team si sono subito messi al lavoro e, come per le precedenti versioni, sono riusciti ad estrapolare alcune features perfettamente integrabili con la versione attuale…

Questa però non è una novità. Sappiamo tutti, infatti, che il rilascio di una nuova versione scatena una sorta di “corsa all’aggiornamento”, innescando una serie di dinamiche che portano sui nostri device alcune app, del tanto atteso aggiornamento, in anteprima.

Oggi vogliamo parlare della possibilità di scaricare ed installare la tastiera virtuale di Ice Cream Sandwich. Prima di descrivere ciò che di nuovo ci porta questa tastiera, è bene sottolineare che, come prevedibile, questa non è un progetto supportato o approvato da Google. Eventuali anomalie di funzionamento una volta installata sono esclusivamente una responsabilità dell’utente. Torniamo a noi.  In questa nuova implementazione della tastiera possiamo notare diversi miglioramenti. Se da una parte troviamo una veste grafica al quanto migliorata e accattivante, dall’altra possiamo constatare come sia stata implementata in maniera notevole la funzione di predizione-correzione.

Se siete curiosi di vedere come scriverete i vostri sms sul futuro Android, potete scaricare l’apk a fine articolo.  Ricordiamo che l’installazione non richiede particolari operazioni. Basta semplicemente installare l’apk normalmente e poi andare ad impostare nelle impostazioni di input la nuova tastiera. In attesa di poterci godere l’intero Android 4.0, pregustiamoci alcune delle sue novità.

 

DOWNLOAD Tastiera

 

DOWNLOAD ALTERNATIVO