Sony Ericsson Nozomi sarà il nuovo Xperia Arc HD?

Sony Ericsson a quanto pare sta tentando di riguadagnare il terreno che ha recentemente perduto nei confronti dei quattro principali produttori di dispositivi di alta fascia con OS Android ovvero Samsung, HTC, LG e Motorola..

Al momento non è ancora una notizia ufficiale, ma non è neanche solo un rumors. Sarebbero infatti trapelate alcune indiscrezioni che vedono Sony Ericsson oreintarsi verso lo sviluppo del successore di Xperia Arc.

A quanto pare Sony Ericsson risulta essere vicina al rilascio di un nuovo dispositivo di punta, verrà probabilmente chiamato Xperia Arc HD (precedentemente noto come Nozomi). Come suggerisce il nome, l’Arc HD supporterà l’alta definizione a 1280 × 720.

Il nuovo Arc avrà inoltre la capacità di effettuare scatti durante la registrazione a 1080p, video HD. Il processore con tutta probabilità sarà un dual-core, ma non si sa ancora quanto sarà potente. Riteniamo molto interessante la voce che riporta il nuovo Xperia Arc equipaggiato con Android 4.0. Non si sa ancora quando verrà rilasciato, si presume con molta probabilità nei primi mesi del 2012.