Samsung Galaxy S II pink version & HTC Sensation XE white version

Arrivano due versioni totalmente nuove per quanto riguarda le colorazioni di due smartphone Top Gamma rispettivamente di casa Samsung e HTC..

Si tratta dell’HTC Sensation XE con Beats Sound, la collaborazione di HTC che sta riscuotendo un grandissimo successo e ciò sta aumentando di molto il volume delle vendite di quei terminali che supportano il sistema Beats Audio.

Questo smartphone ha un processore dual-core da 1.5GHz schermo da 4.3 pollici qHD, interfaccia HTC Sense 3 ed è in grado di registrare video a 1080p. Equipaggia la versione di Android 2.3.4 Gingerbread ed è sicuramente uno degli smartphone migliori che produce HTC. Verrà prodotto e distribuito nel mercato anche nella colorazione bianca, come potete vedere nella seguente immagine.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S II, non ha bisogno di molte presentazioni. E’ attualmente lo smartphone Android migliore in commercio ed è quello con un volume di vendite maggiore rispetto agli altri. Monta un processore dual-core da 1.2 GHz, display Super Amoled da 4.3 pollici e fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2. Vanta una fluifità ed una rapidità in qualsiasi azione si effettui che altri smartphone attualmente non hanno.

E’ già disponibile nella colorazione classica nera e in quella bianca, ma sta per uscire una nuova pink version che, come vedete nella seguente immagine, punta a rendere lo smartphone più accattivante per il pubblico femminile. Non si sa ancora quando questa versione raggiungerà il nostro paese.