LG rilascia sorgenti di Gingerbread e spunta un video di Android 4.0 su Optimus 3D

Delle belle notizie per chi possiede i top gamma della casa nord coreana, infatti LG ha rilasciato i codici sorgenti di Gingerbread per Optimus Dual e invece per quanto riguarda Optimus 3D su internet è spuntato un video che ci mostra Ice Cream Sandwich.

Il primo caso è molto importante perchè i codici sorgenti di Gingerbread daranno la possibilità agli sviluppatori indipendenti di migliorare ancora di più la Rom, pur essendo questa nella sua versione originale abbastanza ben fatta.

Il secondo caso invece è altrettanto importante perchè il video ci mostra e ci fa sperare in un rilascio veloce di Ice Cream Sandwich non originale da parte di Cyanogenmod. Infatti potrete notare come nel video, al cinquantanovesimo secondo, compare la scritta kernel Cyanogenmod. In più, visto che molto probabilmente presto sarà eseguibile da tutti gli Optimus 3D è altrettanto possibile che lo diventi in poco tempo anche per gli Optimus Dual.

Ecco a voi il video :

Cosa ne pensate?

Un saluto dallo staff.

  • Anonimo

    penso che finalmente il Dual potrà farsi valere, ma 8 messi dall’uscita sono troppi per un aggiornamento decente del device, che ormai si è svalutato molto

  • Pingback: [FIRWARE] rilasciati i sorgenti di Gingerbread per il Dual()

  • Zaradual

    …dai magari il Cm group potrebbe stupirci. Confido in loro + che a Lg…tutto un dire…
    basta vedere l’ultima avventura del dual e sinceramente dopo un biscotto vecchio faccio anche a meno del gelato sciolto

    dai cuochi di tutta italia confidiamo in voi