Bye bye ricariche: arriva Jaxtr Sms Gratis su Android (beta)

Siete fanatici degli sms? Siete stanchi di dover pagare dai 10 ai 15 cent ogni singolo messaggio? Bene! Questa è l’app che fa per voi!..

Jaxtr Sms è una semplice applicazione che si integra perfettamente nel vostro terminale permettendovi di inviare sms a tutti senza spendere nemmeno un centesimo sfruttando semplicemente una connessione wifi o 3g. Nonostante sia ancora in fase di beta testing, non abbiamo riscontrato alcun problema di funzionamento, anzi è veloce ed intuitiva, senza fronzoli o perdite di tempo.

Appena installata l’app vi chiederà una registrazione – ovviamente gratuita –  in cui dovrete riempire i campi quali Nome, Cognome, prefisso internazionale (è già impostato di defoult, ma se così non fosse ricordiamo che il prefisso internazionale per l’Italia è +39).

Completata la registrazione il gioco è fatto. Avremo un campo d’azione molto simile a quello degli sms standard: campo dove inserire il numero o il nome del destinatario e campo di inserimento del testo.

Le uniche pecche sono la lingua inglese, infatti l’app è interamente in inglese, ma è talmente intuitiva che risulta comunque un gioco da ragazzi usarla, e l’invio insieme al vostro messaggio di Nome, Cognome e un link che invita a scaricare l’app, questo solo se il vostro destinatario non ha Jaxtr sms installata sul suo device. Credo che però considerando che al momento è l’unico programma che faccia esattamente ciò che promette, siano tutti “difetti” cui la maggior parte dei “messaggiatori incalliti” sia disposta a pagare. Restiamo in attesa dei vostri commenti!

DOWNLOAD

[qr]https://market.android.com/details?id=com.thin.JaxtrSMS&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50aGluLkpheHRyU01TIl0.[/qr]