Duke Nukem 3D, presto nell'android Market!

A distanza di crica 20 anni, dalla creazione del cult game Duke Nukem oggi abbiamo il piacere di annunciarvi un imminente arrivo del capitolo su piattaforma Android!

San Francisco, CA – 12 ottobre 2011 – Tapjoy, Inc. (www.tapjoy.com), uno dei principali network indipendente di applicazioni mobili, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con MachineWorks Northwest (www.machineworksnorthwest.com) per portare Duke Nukem 3D sul market Android.

Duke Nukem 3D è un gioco in prima persona sparatutto ambientato a Los Angeles, in cui i giocatori usano armi sempre più sofisticate al fine di sconfiggere gli alieni e gli esseri umani mutati tentando di conquistare il mondo.

“Duke Nukem è una leggenda nel suo genere”, afferma Rob Carroll, direttore Tapjoy. “MachineWorks NorthWest ha fatto un grande lavoro per il porting di questo gioco nel mobile game, e siamo entusiasti di collaborare con MachineWorks per contribuire a portare i giochi di tale calibro su Android .

“Tapjoy è stato il partner ideale per aiutarci a lanciare Duke Nukem 3D su Android”, ha detto Andreas VAHSEN, CEO e fondatore di MachineWorks Northwest. “Le risorse che hanno fornito sono inestimabili, non avremmo ottenuto questo lancio cosi veloce e con successo senza il loro aiuto “.

Duke Nukem 3D sarà disponibile molto presto su qualsiasi smartphone Android o tablet attraverso l’Android Market, oppure online su http://www.machineworksnorthwest.com.