Kaspersky Mobile Security: La massima protezione per il vostro smartphone Android!

Volete proteggere al massimo il vostro preziosissimo smartphone?
Volete avere una solida protezione antifurto, antimalware e della privacy?
Allora Kaspersky Mobile Security può essere la risposta alle vostre esigenze!

Vediamo nel dettaglio le varie funzioni che offre questo programma:

Antifurto

* Blocco remoto dello smartphone smarrito o rubato, oppure eliminazione dei dati. Basta inviare uno speciale SMS all’apparecchio smarrito per attivare la protezione a distanza.

* Sullo schermo dello smartphone bloccato comparirà un messaggio predefinito, che consentirà a qualsiasi persona onesta che lo ritrovi di restituirlo al legittimo proprietario.
* Localizzazione dello smartphone mediante GPS, GSM o Wi-Fi – è possibile visualizzarne la posizione esatta su Google Maps.
* Normalmente, la prima cosa che un ladro fa è rimuovere la scheda SIM. In caso di sostituzione della SIM, la funzionalità SIM Watch blocca immediatamente il dispositivo e ti invia un’e-mail contenente il nuovo numero.


Filtro chiamate ed SMS

Scegli tu i contatti dai quali accettare chiamate e messaggi. Basta un clic per inserire un numero nella blacklist dei contatti indesiderati.

 

Protezione della privacy

È possibile contrassegnare un contatto come “privato”, per fare in modo che non ne compaia traccia nella rubrica né nel registro degli SMS e delle chiamate. Le altre persone che usano il tuo cellulare potranno vedere solo ciò che vuoi tu.

 

 

Protezione antimalware
Tutto ciò di cui hai bisogno per la protezione del tuo smartphone: protezione in tempo reale contro i malware, scansioni antivirus on-demand o programmate, aggiornamenti automatici tramite connessione mobile. 

 

 

 


Trovate  l’applicazione a pagamento nell’Android market!

[qr]https://market.android.com/details?id=com.kms[/qr]