Arriva la battaglia 2011 più estrema: Modern Combat 3 – Fallen Nation

Cosa succederebbe se Corea del Nord, Pakistan e Russia lanciassero un attacco terroristico agli Stati Uniti?
Gli appassionati di giochi su terminali Android lo scopriranno presto immergendosi nell’ultima avventura che ci propone Gameloft: Modern Combat 3 – Fallen Nation

Il colosso videoludico che produce ormai i migliori giochi per Android, ha postato sul proprio blog rivelando attraverso un’intervista allo sviluppatore che comprende concept artworks ma sorpattutto nuovi dettagli sulle modalità di gioco di questo che si preannuncia il miglior “spara-tutto” di sempre per smartphone.
Fallen Nation verrà incentrato sul caporale James Walker, che guiderà la sua squadra delle forze speciali Anvil-1
in territorio nemico, dove saranno affrontati mercenari, terroristi e un traditore che non si fermerà
davanti a nulla per distruggere la nazione che una volta “serviva”.

A differenza del prequel, che conteneva un sacco di azione in spazi stretti, Modern Combat 3 sarà una vera e propria guerra in scala. Gameloft descrive fallen Nation annunciando scontri su larga scala, ed è la prima volta che ciò accade su un gioco progettato per smartphone. In relazione proprio a questo, sul blog si legge come Fallen Nation sarà un punto di svolta per i giochi di guerra sviluppati su questa tipoligia di terminali Android proprio perchè riuscirà ad avere una grafica ed una giocabilità impressionante come se stessimo giocando su una console.

Della sua imminente uscita non si conosce ancora il giorno esatto ma sappiamo che avverrà nel prossimo autunno.

  • Memento

    non vedo l’ora di scaricarmelo 😯

  • digs

    capolavoro! 🙂