190 Mobile: L'utility più completa per tutti gli utenti Vodafone

190 Mobile è una comoda utility per utenti Vodafone: con questa applicazione si può accedere, in modo semplice ed immediato, a molte informazioni delle proprie SIM, quali il credito residuo, i contatori, i servizi attivi e tanto altro!

L’interfaccia dell’applicazione è divisa in tab per un rapido accesso alle funzioni principali, che ora vedremo più in dettaglio. Inoltre, si può passare da un SIM all’altra con l’apposito pulsante.

Nel tab principale, Conto, sono visibili le informazioni sulla SIM selezionata: il credito residuo o infoconto, il saldo punti VodafoneONE, la data di scadenza della SIM o la data di ultima fatturazione, ed infine il piano tariffario.

In Contatori, si trova l’elenco dei contatori delle promozioni, e aprendo una delle voci si accede a tutti i relativi dettagli.

La sezione Costi consente l’accesso a varie informazioni relative alle proprie spese. Nella tab è subito visibile il grafico degli ultimi 7 giorni, e facendo tap su di esso si passa alla sezione Grafici. Inoltre, da qui è possibile vedere l’elenco dettagliato delle spese, utlizzando la funzione Sommario Costi.

L’ultima delle funzioni principali del programma, è quella dedicata agli SMS. L’applicazione, infatti, permette di inviare gratuitamente fino a 20 SMS al giorno e illimitati MMS. Questa funzione è ben integrata nel telefono, ovvero i messaggi.

Infine, nella tab Altro, sono raccolte le altre funzioni, ovvero il Countdown, i Servizi attivi nella SIM, l’elenco Fatture, il catalogo VodafoneONE ed il canale Twitter di Vodafone Italia.

L’applicazione è disponibile nel market grauitamente, con banner pubblicitari, oppure a pagamento, senza la pubblicità.

[qr]https://market.android.com/details?id=org.paoloconte.faidate_donate&feature=search_result[/qr]